OLIO TRATTAMENTO PROFUMATO, ENERGIZZANTE, TONIFICANTE, IDRATANTE

Olio profumato energizzante! Dona allegria e vitalità grazie alla presenza di olio essenziale di Eucalipto e Limone, il Rosmarino regala positività e intensità a questo olio profumato perfetto per chi vuole essere sempre in movimento!
Limoni

L'olio di mandorle alla base di questo trattamento lo rende un eccezionale olio idratante e nutriente per il bagno e dopo-bagno, elasticizza la pelle e previene le smagliature idratando in profondità; gli oli essenziali che lo compongono hanno proprietà tonificanti per la pelle; tin aromaterapia eucalipto, limone e rosmarino hanno effetto energizzante, antidepressivo, vitalizzante. Speciale per chi fa sport!

Ingredienti

  • 100 ml olio di mandorle dolci (puro non profumato)
  • 45 gocce di Olio essenziale di Eucalipto
  • 38 gocce di Olio essenziale di Limone
  • 17 gocce di Olio essenziale di Rosmarino
Miscelare insieme tutti gli ingredienti in un flacone richiudibile. Conservare al fresco.

Uso

è un trattamento 3 in 1 perchè può essere usato come un olio idratante per il bagno e dopo-bagno, come un olio trattante per tonificare la pelle, come un olio da massaggio per il suo effetto energizzante e antidepressivo. Per portare energia ovunque andiate!



Claudia Ferretti

Claudia Ferretti - Comunicatrice, creator digitale e addetta stampa dell'Università di Genova. Creatrice di contenuti per i canali di comunicazione, si occupa di comunicazione scientifica e ambientale. Redattrice della rivista scientifica online dell’Università di Genova: UniGe.Life, uno spazio per notizie, approfondimenti, eventi, ricerca e divulgazione scientifica. Da 15 anni animatrice di questo blog: GliAlchimisti, un punto di riferimento per la vita sostenibile e l’autoproduzione. Coautrice di un libro sull'autoproduzione del sapone: Sapone Naturale, edito da LSWR, autrice di un libro per bambini su sapone e sostenibilità: Facciamo il sapone e proteggiamo il mare, edito da PubMe collana GemmaViva e di diversi articoli e pubblicazioni in tema di autoproduzione e sostenibilità ambientale.

Nessun commento:

Posta un commento