REGALI DELL'ULTIMO MINUTO (FACILISSIMI)

Regali di Natale dell'ultimo minuto

Sei in ritardo sui regali di Natale? Vuoi risparmiare e fare regali originali, sostenibili ed ecologici?
  • 5 prodotti con pochissimi ingredienti
  • un kit pratico da fare e da usare
le ricette sono spiegate in un video sul canale YouTube GliAlchimistiTV
regali dell'ultimo minuto - www.glialchimisti.com
1. olio da massaggio alla lavanda, ideale per massaggi rilassanti, per profumare l'acqua della vasca da bagno, da applicare sui polsi e sulle tempie per avere un profumo naturale e rilassante:
olio da massaggio - www.glialchimisti.com
2. acqua tonica alla lavanda, perfetta per rinfrescare la pelle dopo averla struccata e per purificare e tonificare la pelle stressata dallo smog e dal freddo:
acqua tonica lavanda - www.glialchimisti.com
3. burrocacao nutriente e protettivo (è anche antiherpes), per proteggere e nutrire le labbra screpolate senza soffocarle sotto una patina di paraffina, utilissimo e delizioso:
burrocacao lavanda - www.glialchimisti.com

4. balsamo multiuso (viso, corpo e capelli), un balsamo da usare sui capelli come maschera/impacco nutriente e rinforzante prima dello shampoo (tenere in posa da 10 minuti a mezz'ora), oppure come balsamo antisecchezza per la pelle del corpo e del viso provata dal freddo, è favoloso! Ultimo ma non ultimo utilizzo: è un comodissimo struccante occhi, agisce per affinità con il trucco, rimuove ogni traccia di mascara waterproof e lascia la pelle morbida e nutrita:
balsamo multiuso - www.glialchimisti.com

5. aceto da risciacquo profumato, da diluire in 500 ml di acqua e usare dopo lo shampoo per districare i capelli e ripristinare il ph dopo l'uso degli shampoo naturali:
aceto da risciacquo - www.glialchimisti.com

Il video sul canale Youtube GliAlchimistiTV