OLIO PROFUMATO SENSUALE per UNGUENTI e MASCHERE CAPELLI

Puri oli essenziali: miscelati insieme risvegliano i sensi e avvolgono il corpo con la sensuale esoticità dell'Ylang Ylang, la dolcezza dell'Arancio, l'aroma speziato dei Chiodi di Garofano.




 Con proprietà ristrutturanti per la pelle e per i capelli (in particolare l'Olio essenziale di Ylang Ylang), ideale per unguenti profumati e maschere per i capelli. 
In aromaterapia gli o.e. di Ylang Ylang, Arancio dolce e Garofano hanno effetto rasserenante, afrodisiaco e distensivo.
Inoltre la sua composizione olfattiva è come quella di un vero profumo, lascerà quindi sulla pelle una fragranza piacevolissima per ore.

Dosi per 100 ml di olio vettore:

45 gocce di Olio essenziale di Ylang Ylang
42 gocce di Olio essenziale di Arancio dolce
13 gocce di Olio essenziale di Chodi di Garofano

Claudia Ferretti

Claudia Ferretti - Comunicatrice, creator digitale e addetta stampa dell'Università di Genova. Creatrice di contenuti per i canali di comunicazione, si occupa di comunicazione scientifica e ambientale. Redattrice della rivista scientifica online dell’Università di Genova: UniGe.Life, uno spazio per notizie, approfondimenti, eventi, ricerca e divulgazione scientifica. Da 15 anni animatrice di questo blog: GliAlchimisti, un punto di riferimento per la vita sostenibile e l’autoproduzione. Coautrice di un libro sull'autoproduzione del sapone: Sapone Naturale, edito da LSWR, autrice di un libro per bambini su sapone e sostenibilità: Facciamo il sapone e proteggiamo il mare, edito da PubMe collana GemmaViva e di diversi articoli e pubblicazioni in tema di autoproduzione e sostenibilità ambientale.

4 commenti: