Cerca nel blog

martedì 28 novembre 2017

CREME FAI DA TE: tante ricette da provare - CORSO GRATUITO ONLINE

CREME FAI DA TE

tante ricette da provare

MARTEDÌ 19 DICEMBRE ORE 21:00

  CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CORSO!

In questo webinar Claudia Ferretti spiegherà gli innumerevoli vantaggi della produzione casalinga delle creme: vantaggi per l’ambiente, per la pelle e per il portafogli!
Il tutto corredato da spiegazioni semplici e chiare di 3 tipi di creme: crema viso, crema corpo e crema mani. Vi regalerà inoltre due ricette di crema viso, due ricette di crema corpo ed una di crema mani.
La decisione di preparare in casa le creme è tra le più rivoluzionarie e radicali che si possano prendere. Claudia vi renderà questa decisione facile e divertente, insegnandovi ad auto-produrre in modo semplice ed economico, con uno sguardo alla presentazione estetica che vi evita di cadere nelle trappole del marketing.
Innanzitutto occorre ragionare sugli ingredienti di ciò che si acquista: molte creme blasonate contengono derivati del petrolio, e pur non essendo per niente salubri né ricercate negli ingredienti, sono considerate come eccellenze. Possono avere texture studiate con molta cura, profumi altrettanto accattivanti e colori perfetti per il messaggio che vogliono trasmettere: ma tutto questo nei fatti non serve a nulla per la nostra pelle, è solo uno specchio per le allodole.
La crema fatta in casa avrà texture meno perfetta, profumi e colori naturali: sarà però ricchissima di ingredienti attivi e “buoni” sulla vostra pelle, perché sarete voi a scegliere cosa inserire. La crema fatta in casa inoltre è la personalizzazione assoluta: a seconda delle esigenze della nostra pelle, voi potrete creare la crema più adatta in ogni dettaglio!
Corso gratuito
Durata: 1 ora circa




Nessun commento:

Posta un commento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

RICORDIAMOCI SEMPRE CHE...

L'INGREDIENTE SEGRETO DEL SAPONE: la SODA CAUSTICA (idrossido di sodio) informazioni e rassicurazioni...

È l'ingrediente segreto perchè è il trucco insostituibile perchè l'olio diventi sapone, perchè c'è ma non si vede e non si s...